2002-2012 XPLORE Tour Operator 10 anni di passione sugli states
xplorenewyork

contatta i nostri uffici

XPLORENEWYORK by Xplore srl

Via Matteo Pescatore 9/b
10124 Torino

+39 011 813 6337
+39 011 813 6928 (fax)

info@xplorenewyork.it

Lun-Ven
9.30-13 / 14.30-19
Sab e Dom chiusi

rimani connesso

Instagram Instagram FlickrBlog

newsletter


Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato su offerte e promozioni!




Iscriviti
XPLORENEWYORK - Contatti

Godersi New York di notte

Se nella guida sulla New York diurna ti invitavamo a svegliarti presto…beh qui troverai molti consigli su come fare molto tardi e goderti al massimo le tue notti a New York. Anche a chi preferisce andare a letto presto consigliamo di uscire almeno qualche sera, perché la leggendaria energia di New York si manifesta proprio al calar del sole! Musica dal vivo di ogni genere, lounge bar, club, teatri e spettacoli e rassegne. Da Midtown Manhattan fino ai locali dell’East Village o a Williamsburg, a Brooklyn. Gente in giro fino a tardi ogni giorno della settimana, l’imbarazzo della scelta su dove andare a mangiare e dove fare festa a New York! Da anni viene soprannominata “La città che non dorme mai” e siamo sicuri che ne capirai il motivo in fretta! Consulta Time Out New York o il Village Voice per eventi, aperture nuovi ristoranti e spettacoli: are you ready to party in New York?

Godersi New York di notte
Ristoranti

Il cibo è uno dei più grandi piaceri offerti da New York e sarebbe un delitto non lasciarsi trasportare e deliziare dai saporti delle mille cucine diverse presenti tra Manhattan, Brooklyn e Queens! Ristorantini romantici, location nascoste, posti eleganti o taverne economiche…a te la scelta!

Bar & lounge

Prima o dopo la tua cena a New York è d’obbligo una tappa per un drink in uno dei tantissimi bar & lounge presenti in città: più sofisticati tra Uptown e Midtown Manhattan, più informali, giovani e alla moda verso Downtown Manhattan tra il Meatpacking District e il Lower East Side!

Club e Live Music

E’ qui che New York si scatena del tutto con i migliori Dj del mondo elettronico ma anche con serate rock, R’nB, Jazz e Hip-Hop. Porta con te un documento, occhio al dress code e…preparati a fare festa tra Manattan e Brooklyn!

Teatri & Comedy Club

Non solo i celebri show di Broadway ma anche spettacoli più piccoli, comedy club, cabaret, balletti, opera e una serie infinita di concerti dal vivo. Dai teatri di Broadway, al Madison Square Garden passando per la Bowery Ballroom: l’offerta a New York è incredibile!

Gay New York

In una città dove circa il 20% degli abitanti è costituito da gay o lesbiche, la scelta di bar, librerie, rassegne e club con la Rainbow Flag è sconfinato. Chelsea, West Village a Manhattan e Park Slope a Brooklyn sono le zone dove la comunità gay è quasi in maggioranza.

Non ti basterà un viaggio solo

Stai attento a non fare tardi tutte le sere altrimenti ti perdi tutto quello che New York ha da offrirti di giorno! Trova un giusto equilibrio e torna altre volte, la scena notturna cambia in continuazione stili e indirizzi. In ogni caso, ne siamo sicuri, New York riuscirà sempre a stupirti e a farti venire voglia di vivere la città!
 

New York
New York
close
▲ Torna su